Come approcciare ragazze con un amico che ti fa da spalla?

 

Come approcciare ragazze

con un amico che ti fa da spalla?

LA spalla è un aiuto importantissimo in fase di approccio solo però se si usano le regole giuste, ma pochissimi ne conoscono l’importanza e pochi artisti della seduzione ne parlano di questo ruolo così importante.

Di solito i ragazzi usano atteggiamenti sbagliati, può capitare di approcciare ragazze insieme alla tua spalla bello lo so ma purtroppo gli si mette troppa pressione alle ragazze, questo atteggiamento non funziona.

L’atteggiamento giusto  è che uno dei due vada da solo ad approcciarle, quando ci si rende conto che le ragazze sono rilassate e recettive introdurremo l’amico spalla.

Quando presentate l’amico fatelo con disinvoltura senza dargli troppa attenzione. Esempio(vi presento il mio carissimo amico) semplice e diretto.In modo da non creare situazioni di imbarazzo o disagio.

Mantenete sempre il contatto visivo con le tipe e una volta avvenuta la presentazione, cercate di creare due coppie, creando attrazione e complicità, cercate di evitare di parlare tutti con tutti, questo è uno sbaglio che fanno tantissimi, portando le ragazze ad annoiarsi portandole a ripetere le solite frasi:(devo andare in bagno , a ballare ecc.) pur di allontanarsi.

Creando due coppie è molto più difficile che le ragazze si annoino, nello stesso momento interagendo nel modo giusto in caso si rimanesse senza niente da dire la ragazza interagirà con l’amica magari per andarsene ma vedendola interessata a parlare con il tuo amico si ritroverà a dover continuare con te , viceversa quando capiterà alla tua spalla.

Con la spalla donna è sempre meglio mandare avanti lei aprirà il set con tranquillità cominciando a parlare di vestiti o scarpe ecc. di solito saranno gentili con lei non la rifiuteranno.

Ecco Come approcciare ragazze con un amico che ti fa da spalla, Dopo poco lei potrà inserirti nel gruppo presentandoti come un suo splendido amico,di nuovo come spiegato nel paragrafo precedente andremo  a creare due coppie,  la tua spalla comincerà a parlare con la ragazza che non interezza a te, se invece sei tu ad aprire il set sarai tu a metterti davanti a quella che ti interezza in modo che la tua spalla saprà con chi interagire

Definire queste regole con la propria spalla ti farà raggiungere ottimi risultati altrettanto importante è avere un proprio codice segreto, in caso no ti piacesse una ragazza, usando il tuo codice ad esempio:(hai una gomma da masticare o dovrei andare in bagno ecc.) questo vi servirà per allontanarvi con gentilezza, oppure per far capire alla vostra spalla che stai per andare a bere qualcosa.

Questi semplici consigli faranno una differenza abissale con gli approcci di gruppo e vi distinguerete da tutti quei bravi ragazzi che approcciano senza usare queste regole soffiandosi 80% degli approcci.

USA QUESTE SEMPLICI REGOLE

E IL DUBBIO Come approcciare ragazze

con un amico che ti fa da spalla sarà solo un ricordo

Lasciami un commento e condividi.

 

 

Lascia un commento