Come approcciare una donna Seduzione istintiva

Come approcciare una donna?

Come approcciare una donna o una ragazza? dovunque  ti trovi dalla disco, al bar, al supermercato ecc..?

Questo post lo scrivo per chiarire un punto specifico, l’ansia d’approccio, andiamo a togliere questa maledetta ansia, eliminiamo una volta per tuutto questa paura del rifiuto,  sto timore di essere giudicato.

Ogni luogo elencato per approcciare comporta delle dinamiche diverse, ma purtroppo ce quella maledetta bariera da superare la tua ansia d’approccio,  l’ostacolo che frena le tue interazioni con il mondo femminile, che dovrebbe essere fluido e spontaneo, superato questa, parlare con belle donne o ragazze diventerà meraviglioso.

Da qui in poi andremo a capire in che modo sviluppare l’interazione con la ragazza o donna senza focalizzarci troppo sulla tecnica da approccio anche perchè una una frase o una tecnica detta  o fatta da me non avrebbe lo stesso effetto che detta da te, non perchè io sia migliore  ma per via delle nostre personalità ovviamente diverse.

Esaminiamo le dinamiche da tenere in considerazione di un approccio, entrando in contraddizione con ciò detto prima, meglio avere qualche frase rompi ghiaccio nel repertorio, piuttosto che fare scena muta, a questo punto meglio imparare qualche frase, memorizzando e allenando alcuni rompi giaccio, capirai come muoverti e come aprire conversazioni con splendide donne .

Le battute pronte, allenate bene entreranno a far parte della tua personalità, sentendoti sempre più sicuro approccio dopo approccio.

Ti cito alcuni esempi

  1. Ciao tutto Ok? ( risposta di lei…)”Tu”.. io sono ( il tuo nome) ….e conversazione.
  2. Scusa se ti disturbo ti trovo splendida, non mi sarei mai perdonato se non trovavo il coraggio di conoscerti.

Da questi due esempi chiave puoi ogni volta che vuoi creare diversi approcci con le stesse similitudini , ricordati di agganciare la frase all’ambiente al luogo alla situazione sempre diversa .

Varianti approccio ( ciao tutto Ok?)

  1. Ciao ragazze tutto ok? oggi il mare è calmo facciamo il bagno?
  2. Ciao   ” nome ragazza” Tutto ok? oooo oggi stai benissimo con quel vestito…

Varianti (Scusa se ti disturbo ti trovo splendida, non mi sarei perdonato se non trovavo il coraggio di conoscerti.)

  1. Scusa se ti disturbo mi ha colpito la tua sensualita e mi sono detto non mi do pace finchè non la conosco.. bla.bla.bla..
  2. scusa ma non potevo lasciarti uscire dal locale sensa sapere prima il tuo nome …..

Ti spiego un altra strategia chiave su come approcciare una donna . 

Impara a fare caso e memorizza  come coinvolgi , come inviti,  come cominci una conversazione, con un amico o con una persona che gia hai confidenza, usa quel modo perchè fa gia parte della tua personalita ti sarà molto facile coinvolgere donne che non conosci ma che ti hanno colpito..

Per concludere  quando interagisci con una donna o ragazza ascolta le tue senazioni interne  il tuo istinto seduttivo se ti coinvolge e ti arrapa sei sulla strada giusta altrimenti  togli il disturbo e sotto un altra.. Adesso non ti rimane che allenarti, allenarti e allenarti ….

Se invece sei alla ricerca di migliorare al 100% la tua comunicazione con le donne dai un occhiata a questa pagina

lascia un commento e condividi

 

Lascia un commento