Come attrarre le donne a se? seduzione istintiva

Come attrarre le donne a se?

Le donne di primo acchitto sono attratte dall’aspetto in generale e da come ti presenti..

Noi maschietti guardiamo se ha un bel viso e un bel culo, per noi è più che sufficente…

loro hanno altri parametri:

Hanno bisogno di capire che ruolo hai nella società, osservano la tua sicurezza con le interazioni sociali, notano il look che ti distingue dallo sfigato al figo, tutto questo avviene in una mancita di secondi , accendendo la loro curiosità nei tuoi confronti.

Allora come attrarre le donne a se e diventare il migliore?

  1. Se non lo stai gia facendo il primo consiglio è fare palestra un fisico i forma fa la differenza per chi vuole circondarsi di belle donne, in più risvegli il testosterone l’ormone della virilita, una componente fondamentale per eccitare e atrarre donne..
  2. Stampati in faccia un sorrisetto da stronzo, allenati allo specchio un sorriso per le donne è come  una calamita..
  3. Adatta il look alla tua personalità e agli ambienti che frequenti un look impeccabile ti farà distinguere dalla massa..
  4. Atteggimento aperto e rilassato, impara a gestire la situazione parla, ridi e scherza con tutti sia uomini che donne senza fare trasparire secondi fini..
  5. Guardale negli occhi gli scatenerai un turbine di emozioni dentro loro sorrideranno come invito ad un approccio, ma possiamo fare molto di più cotraccambire il sorriso e continuare a ridere e scherzare con la nostra comitiva, ti accorgerai che le dirette interessate faranno di tutto per conoscerti..
  6. Trasformati nel leader del gruppo contornati di amiche scatterà nelle donne presenti la cosidetta preselezione, cominceranno a competere per te..
  7. Ascolta il tuo istinto parla con donne che ti trasmettono senazioni positive cosi da trasmettere anche tu queste sesazioni alle donne che ti circondano

Questi sono ottimi consigli su Come attrarre le donne a se ,ho fatto anche delle ricerche online e per chi volesse saperne di più su come diventare un maschio dominante, ho trovato un ottimo corso digitale sia a livello di contenuti ed anche il prezzo ti lacio il link della pagina Come diventare un maschio dominante

 

lascia un commento e condividi

 

Lascia un commento