Come capire se piaci a una ragazza Seduzione istintiva

Mi chiedono spesso  come  capire se piaci a una ragazza ?

Come faccio a capire il momento di baciarla?

Spesso queste domande nascondono una insicurezza generale che appartiene all’uomo, la paura del rifiuto o del giudizio.( a questa pagina trovi come diventare un maschio dominante)

Quando parli con una ragazza già sapere che è li con te a chiacchierare  è già un buon punto di partenza.

Certo non saltargli addosso come un maniaco solo perchè sta scambiando 4 chiacchiere con te, continua la tua conversazione e non farti delle seghe mentali che non servono assolutamente a nulla.

 Ricorda che non sarà neanche li con la bandiera a scacchi pronta a darti il via libero, buttarsi è bello, a me ad esempio i rifiuti divertono tantissimo il 90% dei rifiuti si sono trasformati in ragazze che mi desideravano, trasformavo il loro rifiuto in attrazzione a mio favore diventando io quello che se la tirava.

Comunque l’interazione deve essere sempre in graduale ascesa, dai primi contatti fisici allo sguardo prolungato, guarda la sua bocca ti ritroverai a baciarla con naturale  disinvoltura.

Qusta è la stradagiusta su come  capire se piaci a una ragazza…

Lo so adesso tu dirai si per te è facile. Io ti dico che è stato difficile anche per me, mi sentivo uno sfigato ma lo presa come una sfida dovevo essere il migliore, purtroppo si parte sempre da zero, ma è la tua determinazione è quella che produce risultati.

Detto questo il bello della seduzionee ci viene a vantaggio nostro è che 80% è non verbale perciò andremo a focalizzarci sulle emozioni non sulle parole della ragazza, stando attenti a cerrti segnali ad esempio: se il corpo è rivolto verso di noi, se tiene uno sguardo prolungato, che  distanza tiene da noi ecc..Comunque penso che se parli con una ragazza che è girata dall’altra parte con una faccia schifata non sia come un bel sorriso o un abbraccio.

Detto questo penso che adesso avrai la mente aperta per apprendere quello che andrai a scoprire continuando a leggere questo post.

Caro amico la bella notizia è che il linguaggio del corpo è istintivo e quindi non mente mai trasmette sempre le reali emozioni che proviamo.Non preoccuparti però non ce bisogno di diventare un dottore laureato devi solo diventare un po più malizioso mentre interagisci con la prescelta.

Adesso ti parlerò più dettagliatamente di questi segnali, una cosa da ricordare molto importante è che  ne serve più di uno di questi segnali per essere sicuro di avere interpretatonel modo giusto le emozioni della donna con cui interagisci.

Una volta capito che siamo sulla strada giusta, cerchiamo di cambiare marcia.

Interagendo in un certo modo cioè atteggiamento rilassato , contatto fisico, sguardi prolungati si crea la così detta tensione sessuale e lei automaticamente comincierà a dare segnali di interesse .

Come capire se piaci a una ragazza?

Possiamo cominciare ad aumentare il contatto fisico. appartarci in zone più riservate abbracciarla cominciare discorsi più intimi.

ENTRIAMO NEL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE FACENDO UN ELENCO DEI SEGNALI DI INTERESSE NON VERBALE.

ECCO QUANDO POTRESTI PIACERLE?

1 Quando inconsciamente rispecchia la tua postura

2 Quando ti guarda e si tocca i capelli

3 Quando il contatto visivo si fa più prolungato

4 Quando non fa resistenza al contatto fisico

5 Quando ti fa domande

6 Quando ti tocca o ti da colpetti scherzosi

7 Quando ha un linguaggio del corpo aperto rivolto a te

8 Quandosi lecca o si morde le labbra (vuole maggiore contatto fisico)

9 Quando ti sposti e lei ti segue

10 Quando inclina la testa e ti mostra il collo

11 Quando le dai un ordine e lei esegue (ad esempio, mi prendi un bicchiere d’acqua)

12 Quando ti sta vicino per periodi prolungati

13 Quando scherza ti sfida o ti contraddice ridendo

14 Quando ti dice ruba cuori o sciupa femmine o ahi già la fidanzata anche non sapendolo

15 Quando ti fa un complimento

Questi sono alcuni segnali come capire se piaci a una ragazza. In questo elenco ho citato i più facili ma allo stesso tempo i più indispenabili…Segui il tuo istinto se le sensazioni che ti trasmette l’interessata sono positive vai come un treno, altrimenti via e sotto un altra

A questa pagina scopri come seduce un maschio dominante

lascia un commento e condividi

 

4 commenti su “Come capire se piaci a una ragazza Seduzione istintiva

  1. Veramente un bellissimo post , toglimi una curiosità se puoi …. quindi quando noi proviamo certe senazioni lei sta provando le stesse? quindi seguendo i suoi segnali di interesse e io provo come un traspoto sessuale anche lei prova questo?

    • lasciati sempre trasportare dalle tue sensazioni le donne amano percepirle, ha mai sentito dire da loro “a pelle mi piace” era qullo che gli stavi trasmettendo a livello di chimica che gli piaceva..

Lascia un commento