COME CONQUISTARE UN UOMO? strategie di Love coach

COME CONQUISTARE UN UOMO

 Finché non viene il momento in cui ti ritrovi a piangere per lui e ti rendi conto per l’ennesima volta che è Lui LO STRONZO!

L’uomo da cui credevi di essere già vaccinate e che invece ti depista prendendo le forme più imprevedibili, diverse e seducenti.

 Ammettilo: un uomo che prima ti butta le braccia al collo e poi si tira indietro, be’, si rende interessante.

Ti fa impazzire! ti lasci trasportare, stai al gioco, ma prima o poi ne hai fin sopra i capelli di questo Atteggiamento Distaccato.

“Non posso vivere felice senza quest’uomo, se non lo sento non posso calmarmi, ho bisogno di vederlo perché sto male…” Ti svegli, e ti tormenti; vai a lavorare e ti tormenti; parli con la gente e ti tormenti; torni a casa e ti tormenti… tutto diventa un incubo!

Conquistare un uomo è come stare in mare aperto: si naviga a vista. Se perdi il controllo di te stessa e delle tue emozioni, come pensi di poter arrivare a riva sana e salva?

Il fatto è che pensare a lui ti fa accelerare il cuore.

 I tuoi pensieri corrono veloci e non puoi evitare di pensare come sarà il vostro prossimo incontro.

Cominci ad immaginarti come sarà la prossima volta, come saranno le vacanze e il pranzo di Natale, improvvisamente ti ritrovi a cercare di passare più tempo con lui.

D’un tratto annulli gli impegni per liberare la tua agenda.

Improvvisamente non sei più interessata a conoscere qualcun altro.

Ora sei concentrata solo su di lui.

Ti stai chiedendo cosa puoi fare per sviluppare più rapidamente questa relazione.

Cerchi di portarlo a parlare di “cosa pensa che sia la tua situazione”, dato che tu desideri renderla esclusiva quanto prima.

Mentre nella tua testa avviene tutto questo, lui sta ancora riflettendo se vale la pena chiamarti ancora.

Ironicamente, anche se stai pensando di passare a un rapporto più serio, la sua reazione è la fuga.

“Non sono ancora pronto…”, “Sei una ragazza splendida, ma non voglio una storia seria” “ho avuto una delusione da piccolo e non riesco ad avere legami stabili”, “non riesco a chiamarti, sono fuori per lavoro”.

Parliamoci chiaro sono tutte BALLE! Ma la cosa straordinaria è che voi donne ci cascate.

Per poi trovarvi abbandonate e umiliate, e pronte a ricominciare daccapo.

Bisogna che rompiate questo circolo vizioso!

Se lui ti sta trattando male devi smettere di nascondertelo e prenderne finalmente consapevolezza per darti anche la possibilità di cambiare le cose.

COME CONQUISTARE UN UOMO? strategie da Love coach

Certo è che la conquista non è mai facile: perciò qualche consiglio può essere utile per “catturare” il tuo uomo, senza troppi sacrifici, usando qualche “arguzia” amatoria e applicando le strategie migliori per non far scappare la “preda”. Sempre valido il gioco della preda e del cacciatore, è giusto accennare al cacciatore, qualcosa sulla boscaglia nella quale pensa di sparire.
Allora COME CONQUISTARE UN UOMO? Gli uomini sono cacciatori, e come tutti i cacciatori, sono più intrigati dalla conquista quando la preda resiste al predatore.

Amano chi dà loro la sensazione di aver vinto magari una battaglia ma mai la guerra, che offre sempre nuove sfide.

La chiave di tutto è strapazzarli. E strapazzarli significa non farsi mai dare per scontate. Ricordati quello che sei, chi ti meriti! E gioca! evita di risultare scontata e prevedibile …Te lo metto per iscritto: funziona!

Se ti servono strategie più dettagliate COME CONQUISTARE UN UOMO vai a questa pagina

lascia un commento e condividi

 

Lascia un commento