Come durare di più a letto e soddisfarla? seduzione istintiva

Oggi ho deciso di scrivere questo articolo

ispirato da una richiesta d’aiuto

ricevuta via Email.

Cito la domanda: come durare di più a letto e soddisfarla?

Non mi dilungo nel raccontarti la mia storia come love coach e il perchè io sono quello giusto per spiegarti  come durare di più a letto e soddisfarla  vengo subito ai punti ciave.

come durare di più a letto e soddisfarla e sentirti finalmente un dio del sesso

  1. Prima di cominciare a fare sesso non rompergli le palle con Tipo: ti va di fare l’amore , dai che faccimo qualcosa non lo facciamo mai ecc. ecc.. risposta di lei: (non ho voglia ho mal di testa) Da oggi in poi impara a creare tensione sessuale, guardala negli occhi, sorridi, sfiorala, scherza, parla con doppi sensi, annusale i capelli, prendigli la mano e fagli sentire il tuo pene duro, fagli percepire la tua vogliadi sbatterla senza dirglelo esplicitamenre…
  2. Spingila con forza al muro o prendila in braccio e buttala sul letto o siedila sul tavolo della cucina, fagli sentire che domini la situazione..
  3. Comincia a baciarla con passione spingi la lingua nel palato, mordigli il collo lobi ecc.ecc.. fagli sentire le tue mai ovunque , spogliala e se gli indumenti non sono nuovi azzarda, strappali..
  4. Spingigli la testa verso il tuo pene se resiste tu insisti e solo un modo per testare se lo vuoi veramente..
  5. Lecca tutto il suo corpo collo ,seno , piedi , gambe, La vagina come se fosse il gelato più buono che hai mai mangiato..
  6. Prima di penetrarla falla impazzire  faglielo sentire senza entrare falla bramare dalla voglia di essere penetrata..
  7. Quando cominci l’atto e ti accorgi che stai per venire, cambia posizione, cambia ritmo, sussurrale parole sporche dille che ti eccita il suo fondo schiena ( ovvio parole un po più spinte altrimenti mi censurano, parlare sporco è la via per diventare un dio del sesso) sculacciala cambia buco ecc. ecc……
  8. Rimani concentrato su di lei percepisci  i suoi desideri e scatena le sue fantasie, esempio: lo sai che devi fare brava antrimenti  sai che devo punirti , lo so che ti saresti fatta sbattre dall’idraulico perchè sei….
  9. Quando ormai è distrutta è ora di concentrarti su di te e quando vieni non esitare  fai rumore fagli sentire quanto la tua donna ti a fatto godere…
  10. Adesso se fumi, sigaretta e coccole, oppure solo coccole

Queste sono linee guida per capire , come durare di più a letto e soddisfarla..

Se hai deciso di rivoluzionare la tua vita sessuale  a 360° con le donne E diventare un maestro del piacere vai a questa pagina 

2 commenti su “Come durare di più a letto e soddisfarla? seduzione istintiva

  1. SALVE MA SCUSA NON RISULTEREI TROPPO SFACCIATO A COMPORTARMI IN QUESTO MODO?HO PARA DI ROVINARE IL RAPPORTO… PERò DENTRO DI ME NON NEGO DI AVER LA VOGLIA DI COMPORTARMI ESATTAMENTE COSì

Lascia un commento