Come eccitare una donna seduzione istintiva

Come eccitare una donna?

Come sceglierà l’uomo a cui deciderà di donarsi?

Sei fortunato il 60% del lavoro lo svolge il tuo sguardo .

Io sguardo è il primo elemento che la donna considera per prendere la decisione, a livello inconscio in pochi secondi valuta se potresti essere il potenziale partner.

Il tuo sguardo penetrante sarà quello che farà scattare il meccanismo dell’attrazione nei tuoi confronti .

ti svelo una tecnica segreta che i guru si fanno pagare fior di quattrini per insegnarla, non aver paura di imparare  questa tecnica perchè non vi è nulla di innaturale.

Come eccitare una donna in modo naturale con la seduzione istintiva

  1.  I tuoi occhi devono rimanere fermi, non devi sbattere le palpebre. Questa tecnica è sempre stata una delle mie doti naturali e posso garantirti che solo un battito di ciglia può rovinare l’atmosfera creata, allena questa tecnica allo specchio fai un punto all’altezza del tuo viso e comincia ad allenarti il più spesso possibile ,10 , 15 minuti al giorno, per almeno 2 o 3 settimane, mantieni viso e occhi rilassati, tieni lo sguardo più allungo possibile sul tuo punto senza sbattere le palpebre, concentrati sul punto mai su gli occhi, mantieni un atteggiamento e il viso rilassato, è molto importante per non sembrare un pazzo con lo sguardo da maniaco.
  2. Quando riuscirai a padroneggiare questa tecnica , in uno scambio di sguardi con la donna prescelta  si sentirà attratta e vulnerabile avrà come l’impressione che tu gli riesca a leggere mente e l’anima come un libro aperto.
  3. Quando usi questa tecnica immagina sempre i suoi occhi trasparenti  in modo da penetrarli e di vedere oltre come se fossero di vetro arrivando così a vedere la nuca ,oppure se sei più vicino guarda la tua immagine riflessa dai suoi occhi.

Seguendo queste 3 semplici regole saprai Come eccitare una donna in modo naturale , otterrai un effetto immediato diventando l’elemento principale dei suoi pensieri erotici, facendo scattare nel suo istinto il meccanismo dell’eccitazione sessuale e il bisogno di accoppiarsi con te.

Se invece hai deciso di volere molto di più da te stesso ad esempio essere e avere il fasscino di un maschio dominante vai a questa pagina 

lascia un commento e condividi

 

 

Lascia un commento