Come fai a far capire ad una ragazza che ti piace senza dirlo a parole?

Oggi un ragazzo mentre spiegavo come aprroccire ragazze mi chiede:come fai a far capire ad una ragazza che ti piace senza dirlo a parol

In realta  come fai a far capire ad una ragazza che ti piace senza dirlo a parole è molto semplice che a parole anche perchè rivelare i sentimenti che provi per le nel99,9 % dei casi se ti dichiari prima di averla baciata o portata a letto , si trasformerà in un RIFIUTO…

Le donne hanno il radr per queste cose, mentre noi maschietti dobbiamo imparare con l’esperienza a cogliere i segnali di interesse femminili… loro ti scannerizzaono la differenza sta nel farglielo capire nel modo giusto altrimenti o finisci in zona amicizzia o non ti caga proprio di striscio.

Ti citerò un elenco dei modi di Come fai a far capire ad una ragazza che ti piace senza dirlo a parole

  1. Diventare amico delle amiche, fatti vedere simpatico socievole, aiutale sii gentile, fai in modo che parlino bene di te…
  2. Scegli un amico veramente fidato che ti faccia da spalla, fai in modo che in sua presenza ti faccia percepire come un ragazzo di cui ci si può fidare , lei ti percepirà  come una personana positiva.
  3. Invitala ad una festa, falla divertire falla sentire unica…
  4. Portala a fare passeggiate, un attivita semplice che aiuta a creare un legame.
  5. Dalle importanza, ricorda non significa che esiste solo lei ,però  dalle quel tocco particolare, il tuo modo in cui l’ascolti quando siete con amici lei lo aprezzera e si sentira desiderata.
  6. Guardala negli occhi. Incrociare lo sguardo di qualcuno può essere un’esperienza molto intensa e, in quasi tutti gli incontri sociali, le persone raramente si guardano negli occhi per più di qualche secondo. Mandale un segnale chiaro mantenendo il contatto visivo per qualche istante in più. Non esagerare, però, perché il tuo comportamento potrebbe essere considerato ostile o potresti far sentire a disagio la ragazza che stai fissando.
  7. Gira tutto il tuo corpo (compresi i piedi), e non solo la testa, verso la ragazza con la quale stai parlando, in maniera da dimostrarle il tuo interesse.
  8. Prova a “imitare” la sua postura. Se lei si sporge in avanti, fai lo stesso. Se beve un sorso dal suo bicchiere, fallo anche tu. Non copiare subito tutte le sue azioni o sembreresti strano; lascia passare alcuni secondi. In questo modo non le farai solo capire che lei ti piace, ma la porterai anche ad apprezzarti di più.

Come fai a far capire ad una ragazza che ti piace senza dirlo a parole?

Questi sopra indicati sono ottimi esempi per non dire aparole che ti piace

Non ti rimane acquisire la securezza giusta vedi la pagina: maschio dominante

 

 

 

Lascia un commento